Connect with us

Calcio

Zona-Galvanio, l’oro dell’Fc Rieti: Turris e Mantova li tengono sotto osservazione

Zona-Galvanio, l’oro dell’Fc Rieti: Turris e Mantova li tengono sotto osservazione

Non svegliateli dal sogno. Il Rieti, con la vittoria di ieri (è la quarta di fila) contro l’Aprilia per 2-0, marcia a passo spedito verso i playoff: 43 punti in classifica e piena vista sui piani alti del girone F. Al termine della stagione mancano solo 4 partite (più qualche recupero per altre squadre), e allo stesso tempo si avvicina il calciomercato.

Lo Scopigno anche ieri è stato meta di osservati per due giocatori in particolare: Samuele Zona e Andrea Galvanio.

TURRIS E MANTOVA PER LORO – I due giocatori del Rieti sono assistiti dall’avvocato Antonio Schilirò, e le loro prestazioni durante questa stagione hanno scatenato l’interesse di molti club. Contro il Castelfidardo, domenica, per il terzino sinistro ex settore giovanile Roma c’era la Turris di Bruno Caneo.

Anche ieri due delegati della squadra partenopea sono tornati per Zona: il classe 2002 ha fatto colpo sul tecnico e non solo, anche se da qui a dire che alla fine si chiuderà questa operazione ce ne passa.

Per Andrea Galvanio, invece, si è fatto avanti il Mantova. Dopo l’eliminazione nel primo turno dei playoff, in viale Te si sono presi un periodo di pausa, tra bilanci, celebrazioni e programmazione per la prossima stagione.

Per l’attaccante amarantoceleste è stato un campionato positivo, spesso e volentieri ha portato anche punti pesanti a casa ed è pronto per una grande avventura. La Serie C lo aspetta, la squadra biancorossa lo osserva e studia la mossa giusta per affondare il colpo.

Foto: Fc Rieti 

 

7,336 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio