Connect with us

Rugby

Rugby: Maurizio Amedei è il nuovo presidente del Comitato Regionale Lazio

Rugby: Maurizio Amedei è il nuovo presidente del Comitato Regionale Lazio

Meritato riconoscimento per il reatino Maurizio Amedei che è stato nominato nuovo presidente del Comitato Regionale Lazio Rugby.

LA NOMINA — Presso l’Aula Magna del CPO Giulio Onesti di Roma, si sono tenute questa mattina le votazioni per eleggere Presidente e Consiglio per il quadriennio olimpico 2021-2025. Alla presenza di 53 club su 55, Maurizio Amedei ha avuto la maggioranza rispetto agli altri due candidati Damiano Lo Greco e Vincenzo Di Fonzo. A completare il Consiglio regionale sono stati rieletti a Consiglieri Sabrina Miceli , Simone Olleia,  Luigi Petroliti a cui si aggiunge il nuovo componente Giampiero Mazzi.
LE PRIME PAROLE — Queste le prime parole da neo presidente:”E’ un importante riconoscimento, lo dedico a tutta la Rieti sportiva, ed in questo momento per quello che sta vivendo e per quello che ha sempre fatto per la nostra città a Peppe Cattani ed alla Npc. Ovviamente anche agli Arieti ed a tutto il mondo della palla ovale. Questa è la dimostrazione che i dirigenti validi li abbiamo anche nella nostra piccola realtà”.

2,529 Visite totali, 19 visite odierne

Tutto su Rugby