Connect with us

Basket

Kienergia: Taylor verso il taglio, al suo posto arriva Jeremiah Wilson?

Kienergia: Taylor verso il taglio, al suo posto arriva Jeremiah Wilson?

Domenica l’ultima gara della seconda fase contro Casale Monferrato. Il morale in casa Kienergia però è alto con la testa già proiettata al playout, che la vedrà di fronte ad una tra Stella Azzurra e Biella.

WILSON — Sono giorni di grandi manovre queste, soprattutto in sede di mercato. Taylor ha le valigie in mano e con ogni probabilità oggi farà ritorno negli Stati Uniti. E’ praticamente fatta per il suo sostituto. Dopo il no di Justin Johnson e Dontae Thomas, che hanno preferito tornare negli Stati Uniti, il nome caldo è quello di Jeremiah Wilson. Trattativa avanzata l’ala con passaporto Portoghese, che ha appena chiuso la sua stagione nella massima serie a Brescia. 3,8 punti di media in 10 minuti di utilizzo con il 43% al tiro pesante. Giocatore esperto, che è già stato protagonista in A2 con Imola, in grado di rappresentare un’alternativa affidabile sotto canestro per centrare l’obiettivo salvezza.

I RECUPERI — Si guarda con ottimismo anche ai recuperi. Due giovani si sono negativizzati e torneranno in campo, anche Sanguinetti è sulla via del recupero, mentre è alquanto probabile che anche Tommasini, torni a disposizione di Alessandro Rossi, dopo aver smaltito l’infortunio che lo ha costretto a saltare l’ultima parte della stagione. Ci vorrà un po’ più di tempo invece per rivedere in campo Sabatino, anche se la società spera di averlo a disposizione già per gara 1 di playout.

 

5,288 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket