Connect with us

Basket

Kienergia, la situazione resta drammatica: domenica il remake del match con Orzinuovi

Kienergia, la situazione resta drammatica: domenica il remake del match con Orzinuovi

La Kienergia smaltito il ko contro Orzinuovi riparte col lavoro in vista del prossimo turno della seconda fase, in programma domenica alle 18 al PalaSojourner.

Cambierà poco, anzi nulla rispetto a mercoledì. La situazione resta drammatica, visto che i due play attendono ancora il tampone di uscita e l’infermeria è bella piena. Mentre per Matteo Piccoli c’è ottimismo, complessa la situazione di Amici che non riesce a smaltire l’infortunio che lo ha tenuto ai box praticamente ad intermittenza quest’anno. Dopo tre sconfitte consecutive dunque, sembra abbastanza difficile guardare con ottimismo al prosieguo della stagione, anche se Rossi indica la via predicando calma ed ottimismo.

La classifica è difficilissima, Rieti infatti è ferma al palo a 4 punti, senza vittorie, insieme a San Severo che invece un successo lo ha ottenuto in questa seconda fase. Orzinuovi Latina e Casale sono distanti 4 punti , un ko domenica toglierebbe una di queste dal mirino di Rieti, ricordando che le ultime due vanno a giocarsi la permanenza in A2 al playout. Attualmente però è piuttosto difficile immaginare di muovere la classifica in queste condizioni.

5,007 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket