Connect with us

Basket

Kienergia: battere per Biella per restare in A2, ieri primo allenamento per Wilson

Kienergia: battere per Biella per restare in A2, ieri primo allenamento per Wilson

Parte la rincorsa salvezza per una Kienergia che smaltito un mese orribile tra infortuni e pandemia, si appresta a tornare alla normalità in vista della sfida contro Biella.

IL PLAYOUT — 5 gare, forse, 5 finali sperando di chiudere la pratica molto prima, anche se non sarà facile. Biella è una squadra giovane, di ritmo, con talento diffuso ed americani di livello. Carroll ed Hawkins, una coppia molto ben assortita, mix di esperienza, e freschezza atletica. Giovani tanti, e di livello come D’Almeida e Miaschi con un Laganà in regia in grado di offrire soluzioni e canestri dalla lunga distanza. Insomma una squadra complicata da affrontare, perché la salvezza adesso bisognerà sudarsela sul campo con ogni mezzo. Rieti spera di recuperare oggi i due playmaker, che sosterranno le visite mediche. Ha sostenuto già il primo allenamento il neo arrivato Wilson, che dovrà mettere a disposizione la sua verve per trascinare la sqaudra alla salvezza.

RESTARE IN A2 — Morale alto, c’è voglia di tornare a giocare una gara vera, al completo, per lottare per questa permanenza in A2, mai così meritata come quest’anno.

2,784 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket