Connect with us

Basket

Weekend di riposo, la Kienergia a lavoro per recuperare Pepper e Amici: mercoledì c’è Ferrara

Weekend di riposo, la Kienergia a lavoro per recuperare Pepper e Amici: mercoledì c’è Ferrara

Un week end da spettatore per la Kienergia che ha assistito da casa ai recuperi del girone rosso. Risultati interessanti  ed anche qualche sorpresa, come il successo esterno di Latina su Cento ed una Ferrara che fatica più del previsto per superare San Severo.

MERCOLEDì FERRARA – Rieti recupererà il match contro Ferrara mercoledì sera al PalaSojourner. In palio ancora la speranza di nono posto che passerà dal doppio successo nei recuperi che restano ancora da giocare ed almeno in un passo falso di Pistoia. Sorride però l’infermeria. Dalton Pepper infatti tra oggi e domani completerà l’iter per il suo ritorno in campo, mentre il recupero di Alessandro Amici prosegue a gonfie vele. L’auspicio è quello di avere tutti a disposizione, seppure non al top della condizione mercoledì; ed abbiamo visto contro la Stella quanta differenza può fare avere a disposizione i titolari, anche se non al meglio.

Il peggio dunque sembra ormai alle spalle. Due gare al termine della regular season, Ferrara prima, Cento poi domenica, per provare ad ottenere il miglior piazzamento possibile in vista della seconda fase. Tutto ancora è apertissimo, non resta che vincere.

3,166 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket