Connect with us

Basket

Stasera il recupero con la Stella Azzurra. Palla a due ore 20

Stasera il recupero con la Stella Azzurra. Palla a due ore 20

L’idoneità è arrivata per due dei tre giocatori positivi al covid. Possono giocare stasera, e già è una bella notizia considerando quello che ha passato la Kienergia nell’ultimo mese. Poi bisognerà valutarne le condizioni fisiche, sicuramente precarie dopo il lungo periodo di stop senza allenamenti.

IL RECUPERO CON LA STELLA — Diciamo che rispetto alle ultime gare cambia relativamente poco per Rossi, ma ormai il tempo delle riflessioni è terminato: bisogna tornare al successo in fretta, tra le mille difficoltà, per non scivolare ulteriormente in classifica generale. La Stella Azzurra, che ha già battuto Rieti all’andata, in una situazione analoga di emergenza, è una squadra giovane, imbottita di talento diffuso e che si è rinforzata con gli arrivi di Rullo e Marcius. Corsa, intensità e tiro dalla lunga distanza, mixato al gioco in post dello stesso Marcius che la rendono un avversario complicato, anche al cospetto di una classifica deficitaria che non deve però ingannare affatto. Occhio a Thompson, miglior realizzatore del girone rosso con 21 punti di media, e giocatore in grado di mettere in difficoltà qualsiasi difesa.

DIRETTA — Sarà partita vera dunque, Rieti proverà a giocarsela con le sue armi, consapevole che sarà piuttosto difficile considerando le sue condizioni fisiche attuali. Palla a due ore 20, diretta su Npctv.

3,471 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket