Connect with us

Basket

Kienergia semi perfetta. Battuta Ferrara, il sogno nono posto continua

Kienergia semi perfetta. Battuta Ferrara, il sogno nono posto continua

La Kienergia tira fuori la prestazione perfetta al cospetto di Ferrara e continua a sperare nel nono posto. 79 a 67 e secondo successo consecutivo in campionato.
IL MATCH — Equilibrio assoluto nei primi due quarti. Stefanelli è il solito fattore dalla lunga distanza, Taylor ne piazza 9, ma la formazione di Leka risponde colpo su colpo ispirata da uno Zampini sopra le righe( saranno 18 alla fine). I primi due parziali si chiudono sul 34 pari. Nel terzo quarto Rieti prova ad aumentare i giri, anche perchè Hasbrouck( che chiuderà con soli 4 punti realizzati) , è limitato alla perfezione da un Piccoli difensivamente perfetto. Si abbassano le percentuali e Ferrara va sotto, grazie al pick and roll di Ponziani, ed a Sanguinetti che si dimostra leader. Il parziale è devastante 45 a 33 che permette a Rieti di prendersi i due punti. Termina 79 a 67 continua la rincorsa di Rieti in classifica generale. Con Cento domenica, l’ultimo atto della prima fase.


L’ANALISI — Probabilmente una delle migliori partite di Rieti in questa stagione. Solida in difesa, e precisa in attacco. Davvero bella da vedere la Kienergia che ha preparato alla perfezione il match trovando in Piccoli un difensore affidabile e nella coppia Sanguinetti – Stefanelli due leader di sicuro affidamento.
PARZIALI — 18-18;16-16;24-19;21-14
KIENERGIA RIETI — Piccoli 7, Taylor 11, Sabatino 5, De Laurentiis 7, Sanguinetti 15, Pepper 6, Stefanelli 18, Ponziani 10, all Rossi
FERRARA — Baldassarre 6, Zampini 18, Fantoni 10, Vencato 3, Panni 9, Hasbrouck 4, Pacher 15, Dellosto 2 all Leka

2,845 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket