Connect with us

Basket

Kienergia oggi si torna in pista, domani il match contro l’Orlandina

Kienergia oggi si torna in pista, domani il match contro l’Orlandina

Ieri il giro di tamponi di uscita che di fatto ha “liberato” nuovamente la Kienergia dopo 10 giorni di quarantena. Nel pomeriggio l’incontro al PalaSojourner per la squadra che da oggi ricomincerà ufficialmente il lavoro in vista del prossimo match contro l’Orlandina in programma domani alle 16.

OGGI IL RITORNO IN PISTA — Solo 24 ore di allenamento prima del ritorno sul parquet, per l’esordio nella seconda fase. Ci vorrà davvero un miracolo per battere Capo D’Orlando che ha già ottenuto, nella prima giornata, i primi due punti di questa fase superando non senza qualche problema, San Severo. Rieti avrà due defezioni importanti, i due out ancora per Covid che torneranno a disposizione forse per le ultime giornate. Si spera però nel recupero di Alessandro Amici, davvero sfortunato quest’anno, e voglioso di tornare in campo per aiutare la Kienergia ad ottenere la salvezza.

OCCHIO AGLI AMERICANI — Capo D’Orlando è una squadra molto giovane, che gioca un basket di ritmo, frizzante, con due punti di riferimento offensivo chiari, i due americani Floyd e Jhonson, e tanti giovani interessanti tra i quali spicca Flavio Gay, bomber di serie b, e l’ex di turno Alberto Conti arrivato da Bologna a metà stagione per allungare le rotazioni di Sodini.

2,965 Visite totali, 40 visite odierne

Tutto su Basket