Connect with us

Basket

Kienergia, c’è voglia di tornare alla normalità, si guarda al futuro con ritrovato ottimismo

Kienergia, c’è voglia di tornare alla normalità, si guarda al futuro con ritrovato ottimismo

Il day after è ancora più bello. Il successo contro la Stella Azzurra ha restituito morale ad una formazione che ha vissuto un mese terribile. Il peggio non è ancora alle spalle, ma il futuro ora è meno grigio e fa meno paura.

GRANDE CUORE — Questo perché con la Stella sono arrivate le risposte che tutti aspettavano. Un cuore immenso ed un gruppo che si è cementificato nelle difficoltà. La formazione di D’Arcangeli, giovane, tosta e atletica, era forse il peggiore avversario da affrontare in un momento in cui la migliore condizione fisica è distante anni luce. Rieti però ha saputo tirare fuori una prestazione da grande, lasciando sfogare la Stella e castigandola poi con il talento e la difesa, soprattutto nei secondi 20 minuti di gioco. Bene così, sperando di poter recuperare per Ferrara anche Dalton Pepper, che a breve si riunirà con la squadra per la ripresa degli allenamenti.

SI GUARDA PISTOIA — La vittoria ha riacceso anche la speranza di nono posto, anche se bisognerà vincere e sperare che Pistoia accusi qualche passo falso. Domani i toscani affronteranno proprio la Stella Azzurra in un match verità per entrambe. Rieti resta alla finestra consapevole delle difficoltà ma anche con un pizzico di tranquillità in più.

2,463 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket