Connect with us

Basket

Kienergia ancora in isolamento. Si attende l’esito del molecolare

Kienergia ancora in isolamento. Si attende l’esito del molecolare

Non se ne esce. Ancora un positivo, stavolta all’interno dello staff tecnico, in casa Kienergia. Occhio si attende ancora il responso del tampone molecolare che dovrebbe arrivare entro oggi, ma nel frattempo tutta la squadra è stata posta in isolamento fiduciario.

IL DERBY — Ieri ovviamente il derby contro Latina, è saltato, si attende ora di capire quando verrà ricalendarizzato, considerando anche i tempi stretti e la mancanza assoluta di “date” utili per il recupero. Purtroppo però nella stagione della pandemia, accade anche questo, e Rieti in questo particolare momento, non è esattamente fortunata. Si resta in attesa di capire cosà accadrà nel prossimo futuro, e quanti giocatori potranno tornare a disposizione questa settimana, degli indisponibili causa virus.

VINCE CENTO — Nel frattempo ieri si è giocato un solo recupero nel girone rosso. Cento ha superato in trasferta la Stella Azzurra 89 a 84 al termine di una gara combattuta e risolta solamente nel finale. Un risultato che permette a Rieti di tenere i romani ancora a distanza di sicurezza.

3,215 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket