Connect with us

Basket

Giornata chiave per la Kienergia. Oggi le visite mediche, domani il recupero con la Stella Azzurra

Giornata chiave per la Kienergia. Oggi le visite mediche, domani il recupero con la Stella Azzurra

Giornata importante in casa Kienergia. Stamattina l’ultimo tampone molecolare, sperando che si tratti di un tampone di “uscita”, dopo quasi un mese di stop forzato. In giornata invece le visite mediche, che dovrebbero permettere a Rieti di tornare ad allenarsi tendenzialmente al completo.

GIORNATA IMPORTANTE — Risonanza magnetica anche per Alessandro Amici, c’è ottimismo riguardo alle sue condizioni fisiche. L’esterno ex Eurobasket potrebbe tornare a disposizione di Rossi già a partire da questo pomeriggio. Si tratta di una Kienergia estremamente incerottata ma che potrebbe tornare a respirare un barlume di normalità in vista del prossimo match contro la Stella Azzurra, in programma mercoledì al PalaSOjourner. Dopo tre sconfitte consecutive, la Kienergia deve invertire in fretta il trend per non compromettere definitivamente la stagione in vista della seconda fase. Sembrerà strano, ma Rieti potrebbe essere in corsa ancora per un posto ai playoff, dovrà però vincere le gare che restano da giocare, ( Stella, Ferrara e Cento) e sperare che Pistoia abbia qualche battuta di arresto.

DOMANI LA STELLA — Attualmente però è inutile fare calcoli. Bisogna recuperare in fretta la condizione fisica e tutti gli assenti per aumentare anche il livello degli allenamenti e poi tornare a vincere con la consapevolezza che ormai il peggio sembrerebbe essere alle spalle.

3,887 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket