Connect with us

Futsal

Futsal, buona la prima per la Spes Poggio Fidoni: 8 a 5 contro il Cortina

Futsal, buona la prima per la Spes Poggio Fidoni: 8 a 5 contro il Cortina

Sabato è ripreso il campionato di Serie C1 di Futsal, che vede tra le protagoniste la formazione reatina della Spes Poggio Fidoni. Dopo le tante difficoltà del momento, la ripresa degli allenamenti e della forma fisica, la squadra di Mister Biagini rinforzata dagli acquisti dell’ultimo mese, ha trovato la prima vittoria del campionato in casa contro il Cortina Sporting Club per 8 a 5. Partita dominato con oltre 40 tiri per i padroni di casa, unica nota stonata l’espulsione di Marco Chiavolini che dovrà saltare la trasferta contro il Grande Impero.

BIAGINI SODDISFATTO – Soddisfatto il giovane mister della formazione reatina, scesa in campo con tanta voglia di fare: “Partita difficile contro una squadra che è rimasta sempre in allenamento, senza sosta. Rinforzata con altri giocatori, come anche noi. Una buona prestazione, c’è da migliorare sotto molti aspetti ma dal punto di vista tattico i miei ragazzi hanno fornito una bella prestazione. Cinque goal subiti sono troppi, alcuni arrivati grazie ad episodi più che per errori nostri, ma da stare sempre attenti e da migliorare perché in casa non possiamo subire così tante reti. Abbiamo creato molto, concretizziamo poco però, 40 tiri in porta con un portiere avversario migliore in campo, prendiamo i 3 punti e sabato a Roma sarà battaglia contro il Grande Impero dove mancherà un giocatore per noi fondamentale come Marco Chiavolini.

IL TABELLINO – Goleada al PalaSpes con i padroni di casa che hanno violato la rete avversaria per 8 volte. Tripletta del bomber Mattia Graziani, poi le reti dei nuovi arrivati Manuel D’Annibale per lui doppietta, Gabriele Tramontano, Abdoul Gouaiche e un goal dell’espulso Marco Chiavolini.

33,502 Visite totali, 9 visite odierne

Tutto su Futsal