Connect with us

Atletica

Atletica, la Studentesca in preparazione per il Trofeo Perseo: Andrew Howe in pedana

Atletica, la Studentesca in preparazione per il Trofeo Perseo: Andrew Howe in pedana

Dopo il weekend di apertura della stagione outdoor, gli atleti della Studentesca Milardi saranno subito impegnati anche nel prossimo fine settimana quando a scendere in pista ci saranno i cadetti e le cadette per il trofeo regionale di prove multiple. Intanto dallo staff del Guidobaldi arrivano i primi importanti nomi dei partecipanti del Trofeo Perseo.

FINE SETTIMANA – A Tivoli sabato e domenica sono protagoniste le prove multiple che vedranno tra i reatini, una agguerrita squadra cadette con tanti talenti pronti a fare l’esordio stagionale. Nel weekend anche marcia con il Trofeo Fulvio Villa che vedrà di nuovo in gara le sorelle Casciotti, che bene hanno fatto in questi primi mesi del 2021.

I PRIMI NOMI – Intanto in casa Studentesca si pensa già alla grande manifestazione di apertura del 23 aprile. Al Trofeo Perseo tante le gare in programma e tanti i nomi importanti previsti al Guidobaldi. Primi nomi che circolano, quelli dei saltatori, con Andrew Howe che aprirà la stagione nel salto in lungo. Il reatino dopo una lunga preparazione post indoor, sarà pronto a partire in questa primavera volenteroso di tornare a saltare le misure che gli si addicono. Sempre dal Guidobaldi, poi circolano nomi importanti non solo per la gara dei 400 metri che vedranno Davide Re e non solo, ma anche nei 100 metri femminili con una possibile grande ospite pronta ai blocchi di partenza. Anche qui si parla di medaglia mondiale, che già negli scorsi anni aveva scelto Rieti per aprire il suo anno.

2,181 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Atletica