Connect with us

Atletica

Atletica, altro fine settimana di gare per la Studentesca: prove multiple per i titoli

Atletica, altro fine settimana di gare per la Studentesca: prove multiple per i titoli

Nuovo fine settimana di gare per gli atleti dell’Atletica Studentesca Milardi. Tante le sedi di gara che vedranno in pista i rosso blu, con attenzione alle gare di Tivoli dove si terranno i campionati di società di prove multiple. Esordio a Roma per Federica Pansini al Roma Sprint Festival mentre Benedetta Benedetti di nuovo in pedana a Velletri. Nella marcia esordio per le sorelle Casciotti.

PROVE MULTIPLE – Prime gare della stagione per le forti cadette della Studentesca Milardi, che saranno protagoniste del campionato di società di prove multiple. Occhio alle gemelle Capasso e alla neo cadetta Raphaella Tsimi Atana. Tra le allieve presente anche la medaglia tricolore Matilde Iemma.

IN PISTA – Nelle altre gare del fine settimana si rivede in pedana Benedetta Benedetti, che dopo l’esordio nel getto del peso a 13,45,  sarà ancora in gara sempre nel peso per migliorare lo stagionale. Nella marcia al Fulvio Villa le sorelle Casciotti cercano conferme mentre esordio per Federica Pansini nei 300 metri al Roma Sprint Festival.

2,124 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Atletica