Connect with us

Basket

Vigilia di campionato in casa Kienergia. Domani il recupero contro Forlì

Vigilia di campionato in casa Kienergia. Domani il recupero contro Forlì

Nemmeno il tempo di godersi il meritato successo interno contro Chieti, che ha interrotto una serie di due sconfitte consecutive in campionato, che la Kienergia ha già la mente al prossimo turno infrasettimanale contro Forli.

OUT AMICI E TOMMASINI — Mercoledì infatti alle ore 17 si scende in campo contro l’ex capolista del girone Rosso, la squadra che fino ad ora ha maggiormente impressionato, fermata solamente dal Covid e reduce dal pesante stop esterno contro Scafati. Le due settimane di quarantena forzata per la positività del reatino Rodriguez, tornato regolarmente il gruppo dopo la guarigione, ha tolto il ritmo partita alla formazione allenata da Sandro Dell’Agnello, che vuole tornare in fretta però a macinare punti. Un match complicatissimo per una Kienergia che ha perso Tommasini, che oggi si opererà a Reggio Emilia e salterà con ogni probabilità tutto il finale di stagione, e Amici che ha accusato un nuovo risentimento al polpaccio che lo costringerà a saltare almeno le prossime due settimane. Insomma classica situazione di emergenza per una Rieti che quest’anno ha pagato un conto salatissimo agli infortuni.

LA SITUAZIONE DI FORLI‘ — Nemmeno Forlì se la passa benissimo con Bruttini, Rush e Landi in forte dubbio per il match di domani. Rieti si coccola un ritrovato Dalton Pepper, autore contro Chieti della migliore prestazione in termini di punti della stagione. Dalle sue mani passeranno gran parte dei destini di una Kienergia che inizia una delle settimane più importanti della stagione. Prima Forlì, poi il derby con Latina, che nel frattempo si è rinforzata con l’arrivo di Raffa che sarà insieme a Passera uno dei grandi ex della partita.

 

2,534 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket