Connect with us

Basket

Stasera torna in campo la Npc Willie: al PalaSojourner arriva la Stella Azzurra Roma Nord

Stasera torna in campo la Npc Willie: al PalaSojourner arriva la Stella Azzurra Roma Nord

Obiettivo primo successo stagionale per le ragazze di coach Matteucci che questa sera torneranno in campo per la terza giornata del girone B del campionato di Serie B di basket femminile. Al PalaSojourner arriva la Stella Azzurra Roma Nord, leader solitaria del campionato con 4 punti ed uscita vincente settimana scorsa dal big match contro Viterbo portato a casa con il risultato di 54-57. Non sarà dunque facile per le amarantocelesti che vogliono assolutamente schiodarsi dall’ultimo posto in classifica cercando di continuare a crescere il più possibile in vista anche della seconda fase del campionato che sarà quella dei verdetti.

Queste le parole di Paolo Matteucci a poche ore dal match: “Questa sera ci aspetta una partita difficilissima contro una squadra che si conosce bene e che gioca insieme già dallo scorso anno. Noi stiamo cercando di migliorare andando avanti con il duro lavoro per essere pronti per la seconda fase dove dovremo farci trovare pronti soprattutto per la poule retrocessione. L’obiettivo è cercare sicuramente la vittoria, ma abbiamo in testa che dobbiamo conquistare assolutamente la salvezza sul campo in questo nostro primo anno di B”. Tutte convocate le ragazze reatine: “Qualche problemino fisico c’è visto che ci siamo allenati molto, questa settimana tutti i giorni, perchè dobbiamo recuperare tempo perso visto che quasi tutte le ragazze sono ferme da un anno intero”.

Tutto pronto dunque per Npc Willie-Stella Azzurra Roma Nord. Palla a due alle ore 20,30 diretta su Npc Tv e sulla pagina Facebook

2,717 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket