Connect with us

Basket

Riparte il lavoro a ranghi ridottissimi. Domenica il match contro Scafati

Riparte il lavoro a ranghi ridottissimi. Domenica il match contro Scafati

La situazione interna parla di tre positività al Covid, la squadra da ieri però si è ricominciata ad allenare agli ordini di Alessandro Rossi al PalaSojourner, domenica il match contro Scafati ci sarà, secondo protocollo.

LA SITUAZIONE — I tre positivi però, secondo disposizione ASL dovranno rimanere in quarantena almeno fino alla fine del mese. Si andrà dunque a ranghi ridottissimi in Campania, con una squadra giovanissima priva di tre elementi fondamentali del roster. A questi si aggiungerà quasi certamente l’assenza di Alessandro Amici ancora in fase di recupero e che non verrà rischiato dal tecnico con ogni probabilità. Si prova dunque a tornare alla normalità ma sarà difficilissimo considerando le assenze. Inutile parlare ormai di “campionato falsato” o cose simili, ne abbiamo già discusso ampiamente ed allo stato attuale ha poco senso, essendo un qualcosa di ampiamente appurato ormai. Rieti si giocherà dunque la salvezza nel girone rosso, senza tre giocatori chiave.

I RECUPERI — Dopo Scafati e Napoli in casa, ci sarà infatti il recupero contro Latina il 31 marzo alle 18. Contro la Stella si giocherà invece il 7 aprile alle ore 20, mentre il 14 ci sarà da giocare la gara con Ferrara. Il tutto naturalmente se non usciranno nuove positività in questi giorni.

4,309 Visite totali, 25 visite odierne

Tutto su Basket