Connect with us

Basket

Raffa fermato dal covid, Latina annulla l’accordo. Domenica il derby con la Kienergia

Raffa fermato dal covid, Latina annulla l’accordo. Domenica il derby con la Kienergia

Smaltita l’amarezza per il ko di Forlì ed un successo sfuggito quando sembrava davvero ad un passo, Rieti torna al lavoro in vista del derby di Latina in programma domenica alle ore 18.

LA SITUAZIONE DI LATINA — Inutile sottolineare l’importanza del match in questione, considerando la posizione complicata in classifica di entrambe le squadre e due punti chiave in ottica salvezza. Latina dopo aver tagliato Gilbeck ed aver inserito Fall, aveva chiuso l’accordo con Anthony Raffa, visto proprio da queste latitudini lo scorso anno. Ieri però la doccia fredda: Raffa ha il covid, non può partire, ed il club annulla il contratto. Caccia ora al comunitario o all’americano già vistato, ma difficilmente si tratterà di un’operazione dai tempi ristretti. Questo significa che Gramenzi quasi certamente domenica avrà una rotazione chiave in meno per il match contro Rieti.

IL MERCATO NPC — La Kienergia è comunque sempre a caccia di rinforzi, Taylor è apparso in una preoccupante involuzione, ma è praticamente impossibile che qualcosa cambi per la sfida del PalaBianchini. Si andrà così, in attesa che le situazioni monitorate, Bobby Jones in uscita da Verona su tutte, si sblocchino.

3,038 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket