Connect with us

Basket

Occasione sprecata, male ai liberi nel finale , Forlì’ passa dopo un supplementare

Occasione sprecata, male ai liberi nel finale , Forlì’ passa dopo un supplementare

L’amarezza è tanta, la Kienergia gioca una partita di personalità, sciogliendosi però letteralmente nel finale, a causa di due scelte errata ed un inizio di overtime da dimenticare.

FINALE SCIAGURATO — La partenza è buona, poi salgono in cattedra Rodriguez e Rush che mettono a segno il primo parziale. Le percentuali dei padroni di casa però si abbassano, la zona funziona, e la pioggia di triple firmata Pepper, Stefanelli e Sanguinetti permette a Rieti di chiudere avanti. Nel terzo quarto è Sabatino assoluto protagonista, saranno 12 alla fine per il giovane playmaker , che permette di restare avanti. Forlì si affida a Roderick che prende in mano i suoi e firma la rimonta( doppia doppia con 29 punti e 11 rimbalzi). Il finale è da incubo, la Kienergia avrebbe la possibilità di chiuderla con due liberi di Pepper; dalla lunetta però l’esterno fa 0 su 2. Forlì ringrazia e pareggia. Gli ultimi due possessi Rieti li getta letteralmente alle ortiche, ma Roderick fallisce il buzzer. E’ overtime.

TAYLOR STECCA AI LIBERI — Al supplementare partenza sprint di Forlì’ che si porta subito in controllo. Stefanelli è l’ultimo a mollare con un paio di giocate importanti. Taylor però dalla lunetta è un disastro: 0 su 4 e titoli di coda. Termina 88 a 84, per Rieti arriva nuovamente lo stop, il terzo nelle ultime quattro partite, anche se questo fa particolarmente male per l’occasione ghiotta sprecata.

PARZIALI — 20-14;17-26;15-13;22-21;14-10

FORLI — Giachetti 1, Bruttini 18, Natali 2, Roderick 29, Rodriguez 12, Rush 12, Bolpin 2, Landi 10, Campori 2 all Dell’Agnello

KIENERGIA RIETI — Sanguinetti 11, Taylor 11, Pepper 17, De Laurentiis 16, Stefanelli 15, Sabatino 12, Nonkovic, Sabatino 12 all Rossi

 

2,052 Visite totali, 15 visite odierne

Tutto su Basket