Connect with us

Basket

Kienergia, la situazione non migliora, anzi Amici rischia di fermarsi nuovamente

Kienergia, la situazione non migliora, anzi Amici rischia di fermarsi nuovamente

Non migliora affatto la situazione in casa Kienergia. Il primo tampone, effettuato su uno dei tre positivi, ha confermato ancora la persistenza del Covid, giovedì invece verrà effettuato un secondo tampone, anche se a questo punto c’è davvero poco ottimismo.

LA SFIDA CON NAPOLI — Con Napoli il copione resterà inalterato, anzi forse potrebbe anche peggiorare considerando che Alessandro Amici si è fermato nuovamente per un problema muscolare. L’infortunio dell’esterno verrà valutato nelle prossime ore, ma non si esclude un suo possibile forfait domenica. Insomma quando piove grandina per una Npc in condizioni davvero drammatiche. Di fronte ci sarà la capolista del girone Rosso, una squadra lunga, con talento e mentalmente al top dopo il successo nello scontro diretto con Forlì. Altro che impresa, in condizioni così. Si vive alla giornata con la speranza che il momento “no” passi in fretta.

LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI — Oggi la ripresa degli allenamenti a ranghi ridottissimi. Questa sera invece si giocherà il recupero tra Stella Azzurra e Forlì alle ore 18.

3,333 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket