Connect with us

Basket

Kienergia in isolamento

Kienergia in isolamento

Un fine settimana atipico per la Kienergia; un’atipicità però a cui purtroppo abbiamo iniziato ad abituarci. Venerdì dopo il classico giro di tamponi, la doccia fredda. Una positività nel gruppo squadra.

SQUADRA IN ISOLAMENTO — Sabato dopo l’esito del molecolare tutti in quarantena preventiva per almeno 14 giorni. Rinviato il match con Latina ovviamente, stessa sorte toccherà anche ai prossimi due incontri, almeno. Stesso discorso per Chieti, che era stato avversario al PalaSojourner domenica scorsa. Gli abruzzesi hanno riscontrato addirittura tre positività; stessa sorte di Rieti e campionato mutilato nel girone rosso. Lo avevamo messo in preventivo: prima o poi sarebbe dovuto succedere e stavolta è toccato a Rieti che aveva già sfiorato il covid prima del match contro Ferrara qualche settimana fa.

LE ALTRE — Ora bisognerà dunque attendere il decorso della malattia alla finestra guardando gli altri giocare, sperando di risolvere in tempi relativamente brevi e senza strascichi. Ieri intanto si sono giocate tre partite nel girone rosso: vittorie per Forlì, Scafati e Napoli, tutte buone notizie per Rieti visto che le dirette concorrenti alla salvezza non hanno ottenuti punti.

1,981 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket