Connect with us

Basket

Kienergia, domani il derby del PalaBianchini contro Latina

Kienergia, domani il derby del PalaBianchini contro Latina

Archiviato il match contro Napoli, la Kienergia è tornata a lavorare, già da ieri, in vista del prossimo match contro Latina. Sono 4 ancora le gare da giocare in questa prima fase di campionato, che si concluderà a metà aprile, in attesa di capire la situazione interna di Chieti, ancora out causa contagi Covid.

DOMANI IL DERBY — Mercoledì al PalaBianchini in ballo ci sarà una grossa fetta di terzultimo posto. Latina dopo il mercato di riparazione ha ritrovato nuova linfa e vuole completare la sua rincorsa, Rieti invece spera almeno di recuperare un paio di giocatori per provare quantomeno a giocarsela. Buone notizie arrivano però dalla situazione interna: un positivo si è negativizzato, per gli altri due invece sono attesi in queste ore i responsi. Certo ora bisognerà riprendere il lavoro, e non sarà affatto semplice dopo 20 giorni di spot. In tempi di pandemia e con i protocolli in atto, l’equità competitiva( ci prendiamo in prestito le parole del post partita di coach Sodini)  va in secondo piano.

PALLA A DUE ORE 18 — Domani dunque il derby del PalaBianchini alle ore 18, gara da vincere assolutamente anche se in queste condizioni non sarà semplice.

2,460 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket