Connect with us

Calcio

Il Rieti deve cambiare marcia, domenica c’è il Vastogirardi. Il dg Solaroli: “Ora è il momento di onorare questa maglia”

Il Rieti deve cambiare marcia, domenica c’è il Vastogirardi. Il dg Solaroli: “Ora è il momento di onorare questa maglia”

Dopo 7 partite senza successo e una situazione di classifica non idilliaca, il Rieti vuole ripartire per tornare alla vittoria che ora manca da un mese abbondante. Solo 3, infatti, i punti conquistati dopo il 3-1 servito al Port Sant’Elpidio nel recupero della quinta giornata del 20 gennaio, da lì in poi 7 gol fatti e 13 subiti con 2 0-0, un 1-1, e quattro sconfitte: una di misura, due poker e un tris. Un momento delicato che deve essere messo alle spalle dal prossimo appuntamento, domenica al Gudini arriva il Vastogirardi e l’imperativo è vincere. Tutti d’accordo, compreso il direttore generale Riccardo Solaroli che fa un punto della situazione.

LE PAROLE DI SOLAROLI – “Contro il Tolentino non ho visto una bella partita, anche se avessimo vinto non sarei stato soddisfatto, ma è evidente che abbiamo subito gol con un netto tocco di mano e nel finale di partita ci siamo innervositi scegliendo di rimanere in silenzio nel postpartita per evitare magari dichiarazioni che ci sarebbero potute costare care”. Apre così Solaroli che comunque non cerca alibi: “Sicuramente l’errore arbitrale non deve essere una giustificazione, il momento di flessione durante una stagione ci può sempre stare, ma adesso è il momento di reagire, domenica voglio che si esca dal campo con la maglia sudata, perchè questa maglia va onorata”. Non usa mezza termini il direttore generale amarantoceleste che conclude: “Dal mio arrivo ho assistito a 7 partite senza vittorie, ma posso affermare che abbiamo sistemato molte cose, anzi al momento posso dire che siamo una delle poche società di Serie D che ha pagato gli stipendi con regolarità. Abbiamo anche risolto tutta la questione del vitto e degli alloggi, quindi ora possiamo essere sereni e dobbiamo pensare solo al campo, questa settimana tipo può esserci d’aiuto”

2,054 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio