Connect with us

Basket

Basket, accordo tra NPC TV e Palestrina: le partite trasmesse sull’emittente reatina

Basket, accordo tra NPC TV e Palestrina: le partite trasmesse sull’emittente reatina

E’ stato trovato l’accordo tra la NPC TV e la Pallacanestro Palestrina, accordo che porterà le migliori partite del club laziale sulle reti di NPC TV.

L’ACCORDO – Grazie all’accordo che è stato raggiunto con la Citysightseeing Palestrina della presidente Fabiola Cilia, NPC TV trasmetterà prossimamente 15 delle più belle partite degli ultimi anni del club arancio verde. Dalla prossima settimana in prima serata ed in rotazione sul palinsesto del nostro canale sportivo potrete assistere ai match in questioni. E’ solamente il primo di una serie di accordi che la nostra emittente stringerà con altre realtà cestistiche laziali.

IL POST – Post di ringraziamento sui social della Citysightseeing Palestrina sui social, che ringraziano e si augurano una bellissima e nuova collaborazione. Questo il post social: Una succosa novità che porterà una ventata di freschezza e di rinnovato interesse verso il basket giocato arancio verde, grazie all’accordo che è stato raggiunto con l’emittente NPC TV dalla presidentessa Fabiola Cilia. Il canale sportivo che è sbarcato anche sul digitale terreste e visibile sul canale 864, diretto dal giornalista Manuel Scappa, trasmetterà prossimamente 15 delle più belle partite degli ultimi anni della Citysightseeing Palestrina. Non sveliamo ulteriori particolari al riguardo, ma a breve potrete ricevere tutte le informazioni sul palinsesto e su quando collegarvi per rivivere i momenti più emozionanti del recente passato. Ringraziamo contestualmente tutti i collaboratori della rinomata emittente reatina, augurando una reciproca soddisfazione e la possibilità di confermare e programmare anche successivi accordi.

2,298 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket