Connect with us

Atletica

Atletica, tutti a lavoro per l’apertura di stagione al Guidobaldi

Atletica, tutti a lavoro per l’apertura di stagione al Guidobaldi

L’atletica leggera ancora in pausa dopo la stagione indoor, che ha visto sempre protagonista la Studentesca Milardi ed i reatini. I big stanno rifinendo la forma in vista dell’esordio probabilmente il 23 aprile al Trofeo Perseo, come esordio il 23 aprile anche per i talenti del settore giovanile. Intanto dopo il rinvio del raduno di staffette di Formia, i lanciatori con Cecilia Desideri lavorano a Tirrenia con il settore tecnico della nazionale, in vista della Coppa Europa.

TUTTI A LAVORO – Rifinitura per tanti in questi giorni al Guidobaldi, dove si è vista anche la riapertura dei centri di avviamento allo sport dopo la zona rossa. I big a lavoro per l’esordio programmato il 23 aprile proprio al Guidobaldi al Trofeo Perseo, i giovani anche partiranno con la stagione a metà aprile con le prove multiple.

DESIDERI IN RADUNO – In raduno con la nazionale invece Cecilia Desideri, la campionessa Italiana under 23 di lancio del martello, che in questi giorni è a Tirrenia agli ordini del settore tecnico federale. Un raduno come ha detto anche l’advisor del settore lanci Nicola Vizzoni, importante per sopperire al primo rinvio della Coppa Europa, in programma prima il 13 e 14 marzo ed ora spostata, sempre di tappa a Spalato in Croazia, dall’8 al 9 maggio.

2,057 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Atletica