Connect with us

Atletica

Atletica, Fagiolo e Mulumba terzi con la rappresentativa: i risultati di Campi Bisenzio

Atletica, Fagiolo e Mulumba terzi con la rappresentativa: i risultati di Campi Bisenzio

Ultimo weekend di gare prima della pausa per l’inizio della stagione all’aperto, e altre buone notizie per l’atletica reatina. Alla festa del cross a Campi Bisenzio, i giovani Leonardo Fagiolo e Dominique Mulumba arrivano terzi con la rappresentativa laziale nel campionato dedicato ai cadetti. Sesto posto invece per la formazione allieve.

CADETTI SECONDI – Ottimi risultati per i due atleti reatini impegnati a Campi Bisenzio con la rappresentativa della regione Lazio. Dopo le ottime prove nei cross della regione, Leonardo Fagiolo si conferma anche in campo nazionale arrivando ad un buonissimo tredicesimo posto, terzo tra i laziali. Bravo anche Dominique Mulumba che al primo anno di categoria termina il suo primo tricolore, primo anche per Fagiolo, al ventiduesimo posto, terzo tra i nati del 2007. Grazie ai loro risultati la rappresentativa arriva terza nella classifica combinata per regioni.

GLI ALTRI REATINI – Delle formazioni rosso blu presenti a Campi Bisenzio, la migliore è quella allieve che arriva sesta con la migliore individuale che è Benedetta Zanotti, arrivata in 29esima posizione. Nella gara Juniores invece è 27esima Martina D’Angeli mentre la squadra allievi arriva al decimo posto.

2,960 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Atletica