Connect with us

Basket

Ufficiale Sabatino, ieri primo allenamento con la squadra, domenica arriva Chieti

Ufficiale Sabatino, ieri primo allenamento con la squadra, domenica arriva Chieti

Antonino Sabatino è un nuovo giocatore della Kienergia Rieti. Ieri l’ufficialità tramite un comunicato stampa congiunto con la società Scafati dalla quale proviene, ed il primo allenamento con i nuovi compagni.

PRIMO ALLENAMENTO — La voglia di ben figurare è tanta, il tempo per entrare in ritmo con il nuovo ambiente però non è moltissimo. Domenica infatti ci sarà l’importantissimo match contro Chieti, classico spartiacque della stagione. Un successo, permetterebbe a Rieti di riaprire la lotta playoff, un ko condannerebbe forse in maniera definitiva alla lotta playout. Il giocatore è pronto a prendersi minuti, considerando anche un Tommasini ai box per problemi fisici che con ogni probabilità lo costringeranno a fermarsi per un po’.

RECUPERO DI AMICI — Rossi recupera Amici, dopo la sosta forzata del post Ferrara. Si riparte da qui per il momento, poi se arriverà qualcosa in più dal mercato, tanto di guadagnato. Con Chieti non ci saranno però troppe novità; bisognerà ricompattarsi e tornare a difendere con ordine come a Pistoia, unica via per uscire dalla crisi.

GLI AVVERSARI DI RIETI —  Torna intanto il sereno in casa Forlì, che Rieti affronterà il 3 marzo in trasferta nel recupero della 20esima giornata. I tamponi molecolari a cui la squadra si è sottoposta dopo l’isolamento preventivo di 10 giorni hanno dato tutti esito negativo, e la squadra quindi ha ricominciato ieri ad allenarsi agli ordini del tecnico Sandro Dell’Agnello. Intanto le LNP pensa ad un possibile slittamento della fase ad orologio inizialmente prevista per l’11 aprile, al 18; questo per permettere di recuperare tutte le gare slittate causa covid. Per ora ai box restano Stella Azzurra, Ferrara e Orzinuovi

1,994 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket