Connect with us

Basket

Stasera scontro Chieti – Ravenna, recupero della quinta giornata. Domenica il match del Palasojourner

Stasera scontro Chieti – Ravenna, recupero della quinta giornata. Domenica il match del Palasojourner

Domenica arriva Chieti ma non c’è più spazio per gli errori, almeno al PalaSojourner. Dopo due sconfitte di fila, pesanti contro San Severo ed Eurobasket, che hanno fatto nuovamente suonare qualche campanello di allarme, la Kienergia deve tassativamente invertire il trend in campionato.

CHIETI — La formazione abruzzese che dopo il cambio in panchina sembra aver ritrovato la giusta verve, recupererà questa sera la quinta giornata di campionato contro Ravenna, e poi avrà pochi giorni per preparare la sfida contro Rieti. All’andata Williams con un paio di giocate decisive nel finale regalò il successo a Chieti, uno 0 a 2 complicherebbe e non poco la seconda fase dei ragazzi di Rossi, che inizierà con ogni probabilità il 18 aprile, per permettere a tutte la formazioni bloccate dal covid, di recuperare le proprie partite.

TOMMASINI VERSO IL FORFAIT — Esordio per Antonino Sabatino, ultimo acquisto in ordine di tempo per Rieti e che già si sta allenando con la squadra, offrendo minuti di intensità in regia che sopperiranno all’assenza di Claudio Tommasini, sempre più vicino al forfait domenica.

2,602 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket