Connect with us

Basket

San Severo pesca Rotnei Clarke, e lancia la volata salvezza che ora interessa anche Rieti

San Severo pesca Rotnei Clarke, e lancia la volata salvezza che ora interessa anche Rieti

Lino Lardo e San Severo vanno all in per questo rush finale. Ci scherza su la pagina satirica Basketrebon, prendendo in prestito una scena del film “Casino Royale”. Presenti al tavolo anche i due coach di Ravenna e Stella Azzurra D’Arcangeli e Cancellieri.

 

RAVENNA A MENO 2 — A Cattani tocca il ruolo di Giancarlo Giannini commentando con un sonoro ma abbastanza eloquente per noi reatini “Ma fregate”. San Severo infatti si è assicurata Rotnei Clarke, giocatore top ex Pesaro, Trapani e Mantova. Un innesto sicuramente significativo ma che la costringerà a rinunciare ad Andre Jones, altro giocatore dal talento indiscusso. Da valutare poi se nel cambio ci sarà un reale guadagno, nel frattempo Ravenna con un mostruoso Cinciarini da 40 punti si prende lo scalpo di Scafati al PalaMangano, tornando a meno 2 da Rieti e iniziando ufficialmente la rincorsa a zone di classifica decisamente più consone per il suo potenziale.

RIETI ATTENDE — E Rieti? La Kienergia resta alla finestra in attesa di cambiare qualcosa, inserendo sicuramente un esterno under, e tentando di puntellare il reparto lunghi, apparso decisamente troppo corto, magari pescando il classico “usato sicuro” dal piano di sotto. Facile a dirsi, un po’ meno a farsi.

4,172 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket