Connect with us

Basket

Oggi l’esito del tampone di Alessandro Amici.

Oggi l’esito del tampone di Alessandro Amici.

Ripartire in fretta per rialzarsi dopo i due pesanti ko subiti con San Severo e Eurobasket. C’è tutto il tempo visto che la Kienergia riposerà questo fine settimana e giocherà nuovamente al PalaSojourner il 28 febbraio.

L’ESITO DEL TAMPONE — Ci saranno dunque due settimane per cercare di ritrovare la migliore condizione fisica in vista del rush finale di stagione. Oggi sarà una giornata molto importante per quanto riguarda Alessandro Amici. L’esterno ex Eurobasket e Udine, dopo 10 giorni di isolamento precauzionale avrà l’esito del tampone molecolare eseguito dalla Asl. In caso di negatività potrà ricominciare a lavorare insieme ai compagni. C’è disperato bisogno di Amici sia a livello caratteriale sia per quanto riguarda le rotazioni, uno degli aspetti decisivi in negativo emersi in questo doppio ko.

RITROVARE LA DIFESA — Bisognerà inoltre ritrovare la difesa e l’intensità. La classifica nonostante tutto non è particolarmente negativa. Rieti è nona ed in piena corsa per gli obiettivi stagionali. Lecito però ritrovare il giusto smalto in fretta per uscire dalla nuova “mini crisi” in cui la Kienergia è sprofondata dopo questi due stop.

3,117 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket