Connect with us

Basket

Oggi il primo allenamento di Sabatino, nel pomeriggio forse l’ufficialità

Oggi il primo allenamento di Sabatino, nel pomeriggio forse l’ufficialità

Oggi l’ufficialità dell’ingaggio del play under ex Scafati Antonino Sabatino, che già ieri era a Rieti e questo pomeriggio sosterrà il primo allenamento con la squadra.

PRIMO ALLENAMENTO — E’ lui il primo tassello del mercato di riparazione della Kienergia, in vista del prossimo match interno contro Chieti, in programma domenica alle 18 al PalaSojourner. Un under che darà minuti di respiro a Sanguinetti in regia, viste le condizioni non ottimali di Claudio Tommasini, che con ogni probabilità dovrà fermarsi per un po’. Sabatino garantirà anche quell’intensità necessaria sia in allenamento che in partita. Insomma un innesto funzionale ma che naturalmente risolverà in parte i problemi. Continua la caccia ai rinforzi anche se in questo particolare momento del mercato, non è facile reperire giocatori.

SITUAZIONE JONES — Si resta alla finestra in attesa che Verona decida sulla permanenza o meno di Bobby Jones, dato in uscita la scorsa settimana ma tenuto in veneto dalla mancanza reale di alternative. A lui è legata anche la trattativa per l’esterno Matteo Piccoli. Se Rieti dovesse chiudere per il ritorno di Jones, potrebbe poi sistemare le rotazioni esterne con l’ex Piacenza, in grado di garantire minuti di difesa ed intensità. Difficile però che entro domenica, salvo miracoli, cambi qualcosa. Il vero acquisto sarà aver di nuovo a disposizione Alessandro Amici, dopo la quarantena, e comunque non è poco.

3,013 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket