Connect with us

Basket

La Kienergia prepara il colpo Matteo Piccoli. Piace anche il play under Antonino Sabatino

La Kienergia prepara il colpo Matteo Piccoli. Piace anche il play under Antonino Sabatino

Sotto col mercato in casa Kienergia, entro questo fine settimana arriverà almeno un esterno. Questo l’obiettivo del club che sta lavorando in maniera serrata per il miglioramento della squadra che dovrà affrontare questo ultimo e temibile rush di stagione.

DOPPIO COLPO ESTERNO — Rieti sarebbe vicinissima a chiudere per l’esterno ex Caserta e Piacenza, Matteo Piccoli, classe 95. Giocatore tutto sostanza, specialista nella difesa degli USA, e profilo ideale per completare tutte le carenze mostrate dalla Kienergia in questa stagione. Nell’ultima stagione a Piacenza ha chiuso con 5 punti, 4 rimbalzi ed il 33% dalla lunga distanza. Martini però sarebbe anche vicino a chiudere il colpo under. Niente di fatto per Antelli, che San Severo non intende liberare, ed allora il DS si muove con decisione su Sabatino, play under attualmente in forza a Scafati, chiuso dopo l’arrivo di Palumbo e voglioso di minuti. Considerando le condizioni non ottimali di Tommasini, potrebbe essere il giocatore giusto per allungare le rotazioni in regia.

IL RITORNO DI BOBBY JONES? — L’ultimo movimento la Kienergia se lo potrebbe giocare sotto canestro, con un ritorno importante. Bobby Jones, idolo della tifoseria, è in uscita da Verona. Rieti vorrebbe provare a riportarlo al PalaSojourner , per cambiare totalmente assetto alla squadra, che in quel caso diventerebbe tutta sostanza ed agonismo, sopperendo anche a quella carenza di personalità mostrata spesso e volentieri in stagione.

5,978 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket