Connect with us

Basket

Kienergia, prove di ritorno alla “normalità” dopo il fine settimana turbolento

Kienergia, prove di ritorno alla “normalità” dopo il fine settimana turbolento

Dopo un fine settimana che sicuramente rimarrà ben impresso nelle menti di tutti, in casa Kienergia si prova a tornare alla normalità focalizzando l’attenzione sul prossimo e decisivo match di campionato contro San Severo.

TRASFERTA PUGLIESE — Una trasferta davvero difficile, ma altrettanto importante per le sorti del campionato di Rieti che deve necessariamente tornare a casa coi due punti. La formazione pugliese è in netta crisi di risultati e rendimento. 5 sconfitte nelle ultime 6 partite, e penultima posizione in classifica generale in piena zona playout. San Severo è anche a caccia del sostituto di Andre Jones, anche se difficilmente per giovedì ci saranno novità. Sul taccuino del Ds è finito anche Ferguson, uscito dai radar di Rieti proprio nelle ultime settimane a causa dei problemi col tesseramento di Pepper.

SQUADRA SERENA — La squadra è serena nonostante il fine settimana turbolento ed è pronta a scendere in campo in una settimana full che vedrà i ragazzi di Rossi affrontare prima San Severo in trasferta e poi affrontare la rivelazione Eurobasket al PalaSOjourner domenica.

2,254 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket