Connect with us

Basket

Kienergia in viaggio verso San Severo, stasera l’infrasettimanale in diretta nazionale

Kienergia in viaggio verso San Severo, stasera l’infrasettimanale in diretta nazionale

Kienergia in viaggio verso San Severo, stasera il match valevole per la 18esima giornata di campionato alle ore 20:45 in diretta nazionale su MS Sport, partner ufficiale della Lnp.

SAN SEVERO A CACCIA DI PUNTI — L’umore è buono, nonostante le tante difficoltà incontrate in questo ultimo fine settimana. E’ di ieri la notizia che un giocatore è rimasto a Rieti in isolamento fiduciario disposto dalla Asl, per essere venuto in contatto, anche se indiretto con Ferrara. A ranghi ridotti dunque Rossi affronterà una trasferta comunque insidiosa, contro una squadra alla disperata ricerca di punti salvezza per uscire dalla crisi. All’andata Rieti si impose 70 a 64, dopo una gara combattuta e risolta solamente nel finale. Occhio ad Andre Jones, che seppur in odore di taglio, proverà a sparare le ultime cartucce a sua disposizione ed all’ex Cris Mortellaro sempre pericoloso ed utile sotto ai tabelloni.

FORMATO TRASFERTA — Rieti in formato trasferta offre garanzie, necessario replicare l’atteggiamento ed il gioco visto nell’ultimo match esterno vinto contro Pistoia, sperando che la settimana di stop forzato non abbia inceppato qualche meccanismo.

2,594 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket