Connect with us

Basket

Kienergia, con la pausa, sotto con il mercato. Tutti i movimenti

Kienergia, con la pausa, sotto con il mercato. Tutti i movimenti

Due settimane di stop per Rieti, è arrivato il momento di fare sul serio sul mercato. Due i movimenti a disposizione per il club, più un numero illimitato di movimenti under.

CACCIA AL PLAY UNDER — Ed è proprio su questo target che la Kienergia si muoverà con decisione. Le condizioni di Tommasini preoccupano, è caccia dunque al playmaker under, in grado di offrire difesa e minuti di intensità. Il nome di Michele Antelli, giovane in forza a San Severo,  è in cima alla lista, ma la società sta monitorando altre situazioni di esubero, soprattutto da squadre che occupano i piani alti della classifica. Si cerca anche un rinforzo sotto ai tabelloni. Martini sta monitorando attentamente il mercato di serie B, a caccia di occasioni. Allodi e Carenza potrebbero essere obiettivi, da valutare però le reali possibilità che i giocatori possano essere liberati dai rispettivi club. Stuzzica anche un eventuale ritorno di Giovanni Vildera, che a Treviso sta trovando pochissimo spazio e potrebbe anche scegliere un ritorno nella città che lo ha definitivamente consacrato come giocatore.

BOBBY JONES IN USCITA — E’ caccia anche ad un rinforzo straniero. Andre Jones in uscita da San Severo andrà a Bergamo, Martini punta forte su Janis Blums, point guard lettone attualmente in forza a Reggio Emilia, anche se Bobby Jones, dato in uscita a Verona, stimola e non poco l’immaginario del club. Interessante capire poi la fattibilità di queste operazione su cui il club sta lavorando da giorni.

6,670 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket