Connect with us

Basket

Kienergia ad un passo dal play under Antonino Sabatino

Kienergia ad un passo dal play under Antonino Sabatino

La Kienergia è vicinissima a chiudere la prima operazione del mercato di riparazione. Manca ancora l’ufficialità, ma il giovane playmaker Antonino Sabatino, in uscita da Scafati, vestirà la maglia Npc.

ARRIVA SABATINO — Un acquisto lampo, necessario per allungare le rotazioni in regia, viste le condizioni fisiche precarie di Claudio Tommasini, ancora alle prese coi problemi al piede che lo tormentano da oltre un mese. Classe 2000, nativo di Caserta, muove i suoi primi passi nella cestistica Maddaloni, prima di entrare a far parte del roster della Scandone Avellino in serie A, piazzando un high di 6 punti anche contro Trento. Lo scorso anno esperienze prima a Cecina in B, e poi nella seconda parte della stagione con l’Eurobasket. Ha messo insieme quest’anno 1,7 punti di media ed un high di 9 punti contro San Severo vestendo la maglia di Scafati.

BOBBY JONES — Un innesto under che allungherà le rotazioni a disposizione di Rossi, in attesa che si sblocchi anche qualcosa sul versante americani. Rieti infatti resta in attesa di capire le intenzioni di Verona nei confronti di Bobby Jones, dato in uscita, ma ancora protagonista ieri del successo della formazione di Ramagli contro Piacenza. Tenuto in stand by invece Piccoli, almeno per il momento.

2,840 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket