Connect with us

Basket

Domenica la pausa, Rieti ne approfitta per ritrovare la forma

Domenica la pausa, Rieti ne approfitta per ritrovare la forma

Si lavora a pieno regime in casa Kienergia. L’obiettivo? Tornare al successo e lasciarsi alle spalle le tre settimane difficili coincise con il rinvio per covid della gara contro Ferrara e con il doppio ko contro San Severo ed Eurobasket.

LA CLASSIFICA — La classifica inizia a diventare difficile, Ravenna sta tornando e fa paura, la distanza con San Severo e Latina si è ridotta. Urge un cambio di marcia immediato, anche se il calendario sicuramente non aiuta. Dopo la sosta infatti, Rieti avrà un doppio match clou prima con Chieti al PalaSojourner, che dopo il cambio in panchina sembra aver ritrovato il ritmo battendo anche Forlì, sia con Forlì stessa, capolista del girone e la squadra che ha maggiormente impressionato fino a questo momento.

AMICI IN GRUPPO — Si riparte della certezze, con un Alessandro Amici in più nel motore. L’esterno ex Eurobasket, archiviata la quarantena forzata, è tornato ad allenarsi con il gruppo, voglioso più che mai di campo. Il resto lo faranno gli italiani, Stefanelli e De Laurentiis su tutti, che hanno dimostrato ampiamente di poter fare la differenza in questo girone rosso.

3,920 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket