Connect with us

Atletica

Atletica, al NUBICH la tappa del campionato regionale di corsa campestre

Atletica, al NUBICH la tappa del campionato regionale di corsa campestre

Domani nei prati dell’Aereoporto Giuseppe Ciuffelli di Rieti, nella sede del NUBICh, prenderà luogo la seconda tappa del campionato regionale di corsa campestre. Attesi numerosi atleti provenienti da tutto il Lazio, per una primissima volta della gara all’Aereoporto di Rieti.

PRIMA ASSOLUTA – Una bella novità per le gare campestri che a Rieti oltre nei prati e nell’argine del Velino del Guidobaldi, negli anni ha visto le gare spostarsi sino alla riserva dei laghi lungo e ripasottile. Una prima però per la manifestazione al Ciuffelli, che tra erba, fango e anche fossi sarà splendido palcoscenico della tappa del campionato regionale di cross.

I ROSSO BLU IN GARA – Partenza delle gare alle ore 10.45 con la gara dei master, poi a seguire tutte le gare dedicate prima al cross corto dei 3 km e poi a cadetti e cadette. Nei 3 km del challenge di cross corto parte lo Junior Tommaso Toppi, vincitore del titolo regionale a Capannelle due settimane fa mentre al femminile parte l’altra campionessa regionale ma a livello allieve, Sara Ranucci. Attenzione ai cadetti che già hanno fatto bene a Roma, soprattutto a Leonardo Fagiolo e Dominique Mulumba.

2,023 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Atletica