Connect with us

Basket

Amici negativo, può tornare in gruppo ma preoccupano le condizioni di Tommasini

Amici negativo, può tornare in gruppo ma preoccupano le condizioni di Tommasini

Tampone negativo, Alessandro Amici può finalmente uscire e tornare in gruppo. Notizia migliore di questo non poteva arrivare per una Kienergia che deve uscire dall’ennesimo down stagionale, coinciso con le due sconfitte consecutive con San Severo ed Eurobasket.

AMICI SI ALLENA COL GRUPPO — Il giocatore già questa mattina si è allenato regolarmente con il gruppo; Rossi ha nuovamente la squadra al completo, aspetto questo che potrà fare tutta la differenza del mondo, considerando che l’unico match in cui Rieti ha mostrato davvero tutto il suo potenziale, la trasferta di Pistoia, è arrivata con tutti gli effettivi a referto. Preoccupano però le condizioni di Tommasini che sta davvero facendo fatica a smaltire il problema al piede che lo tormenta da inizio anno. Davvero un peccato, considerando il valore di un giocatore che dalla panchina avrebbe davvero potuto fare la differenza.

SI TORNA IN CAMPO IL 28 — Nessun dramma però, c’è tempo per recuperare verve e condizione fisica, vista la giornata di riposo che Rieti potrà sfruttare appieno. Il prossimo avversario di Rieti al PalaSojourner sarà Chieti, domenica 28, un match praticamente da “dentro o fuori” , per non iniziare davvero a temere il peggio.

3,688 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket