Connect with us

Basket

Vittoria scaccia crisi, gruppo italiano al top, e la Kienergia ritrova anche Pepper

Vittoria scaccia crisi, gruppo italiano al top, e la Kienergia ritrova anche Pepper

Una vittoria che vale doppio per una Rieti che esce dalla crisi con due imprese che danno punti e morale. Archiviato un girone di andata tra luci ed ombre con la speranza che finalmente sia scoccata la scintilla nella squadra.

IL GRUPPO ITALIANI — Il gruppo italiani è venuto fuori prepotentemente. De Laurentiis e Stefanelli, insieme ad un ritrovato Sanguinetti hanno tirato fuori punti, leadership e carisma. Soprattutto l’ex Forlì e Tortona tra le altre, sta vivendo una stagione da record: 13 punti 8 rimbalzi e 2 assist, queste le medie di Rino De Laurentiis sempre più protagonista del pitturato. Importante anche la risposta del capitano Stefanelli, decisivo a Napoli con un paio di canestri da campione.

PEPPER SI RITROVA — Bello anche l’abbraccio finale nei confronti di Dalton Pepper, che ha giocato un overtime finalmente ai suoi livelli. Una tripla dall’angolo fondamentale ed i due su due dalla lunetta che di fatto ha chiuso la partita. La squadra lo aspetta con ansia, lui deve ritrovarsi, ed in quest’ottica il prossimo match con Ravenna farà tutta la differenza del mondo.

2,677 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket