Connect with us

Basket

Una Kienergia in crisi si prepara alla sfida con Scafati: Tommasini e Amici out per infortunio

Una Kienergia in crisi si prepara alla sfida con Scafati: Tommasini e Amici out per infortunio

Una Npc in crisi, reduce da 7 sconfitte nelle ultime 8 gare in campionato, affronterà domenica Scafati nell’ultimo match interno del girone di andata. Una prima parte di stagione non da ricordare per una Kienergia che ha messo insieme un non invidiabile record di 3 vittorie e 7 sconfitte.

La classifica è complicata ed il doppio match contro le campane, prima Scafati poi Napoli, due delle indiziate al passaggio al piano di sopra, sicuramente non aiuta. Rotazioni ridotte, viste le assenze di Tommasini e Amici out per infortunio. Di fronte una Scafati reduce dal ko nel derby e che non ha giocato il 6 gennaio. Occhi puntati su Charles Thomas, vero protagonista di questo inizio di stagione e su un collettivo importante costruito per provare a fare il salto di qualità. Successo per Scafati nell’unico precedente tra le due formazioni in Supercoppa, vinta poi proprio dalla formazione di Finelli.

Una gara equilibrata risolta dai lampi di classe dell’ex Legnano e Ravenna. Era però un’altra Npc, molto più “tranquilla” a livello mentale. Necessaria però una reazione d’orgoglio dopo la sconfitta con la Stella, visto che la classifica è piuttosto preoccupante. Palla a due ore 18, diretta su Npctv, gara affidata a Boscolo, Calella e Mottola

2,301 Visite totali, 15 visite odierne

Tutto su Basket