Connect with us

Basket

Tommasini torna ad allenarsi in gruppo, per Amici bisognerà attendere

Tommasini torna ad allenarsi in gruppo, per Amici bisognerà attendere

Il morale è alto, gli occhi sono quelli giusti e c’è tanta voglia di dare seguito al momento positivo in campionato. Il successo con Napoli, tanto bello quanto insperato, potrebbe aver invertito finalmente l’inerzia di una stagione fino a questo momento piuttosto difficile per la Kienergia.

RAVENNA — Inizia il girone di ritorno domenica contro Ravenna, che arriverà al PalaSojourner in difficoltà considerando il momento non positivo in campionato. La formazione di Cancellieri, rivelazione assoluta della passata stagione, ed in grossa crisi di identità quest’anno, è reduce da cinque sconfitte nelle ultime 6 partite, anche se all’andata dominò senza troppi problemi, grazie ad un Cinciarini stellare, il match contro Rieti vinto 83 a 73. Rieti sorride, Claudio Tommasini è tornato a lavorare regolarmente con il gruppo e sarà della partita, Amici invece ne avrà ancora per qualche giorno anche se l’ex Fortitudo scalpita.

PEPPER — Si attendono risposte da Dalton Pepper. Il match contro Napoli potrebbe aver definitivamente invertito la sua stagione, se lo augura la squadra e la società che in quel caso risolverebbe tutti i “problemi” o gran parte di essi, legati al mercato di riparazione( la questione relativa al visto del giocatore è ancora pienamente aperta con la Fip). Tutto potrebbe passare dal suo recupero anche se ormai, dopo il doppio successo con Scafati e Napoli, il peggio sembra essere alle spalle.

2,607 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket