Connect with us

Basket

Sperduto saluta, nessun movimento in entrata in programma

Sperduto saluta, nessun movimento in entrata in programma

Primi movimenti in uscita in casa Kienergia. Alessandro Sperduto saluta e si accasa a S. Antimo in serie B. Una stagione sfortunata per il giovane esterno che prima è stato fermato da un infortunio che lo ha costretto a saltare la prima parte della stagione, poi ha fatto fatica a ritagliarsi uno spazio nelle rotazioni di Alessandro Rossi.

I SALUTI — Ieri i saluti al gruppo squadra ed il comunicato ufficiale del club. Rescissione consensuale, per l’esterno. Per ora non si registrano movimenti in entrata e quindi si andrà avanti così. Importantissimo sarà il prossimo match contro Ravenna per capire a che punto è il recupero di Dalton Pepper. Ci sono ancora nubi sul futuro dell’esterno ex Latina e Casale; in attesa di capire come si pronuncerà la Fip riguardo al suo tesseramento, la speranza è di ritrovare il suo estro e la sua vena realizzativa per continuare insieme il campionato. Rieti ha disperato bisogno del suo talento, la squadra vuole aspettarlo ed in quest’ottica i risultati positivi aiutano e non poco.

TOMMASINI — Da valutare le condizioni di Claudio Tommasini che è tornato ad allenarsi con il gruppo ma non è ancora al 100%, Rieti ha necessità di recuperarlo per avere un’importante arma tattica dalla panchina. Niente da fare invece per Amici che dovrà attendere ancora prima di tornare sul parquet.

2,183 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket