Connect with us

Calcio

Rieti, è già tempo di vigilia! Domani al Gudini il recupero con il Porto Sant’Elpidio

Rieti, è già tempo di vigilia! Domani al Gudini il recupero con il Porto Sant’Elpidio

Continua a ritmo forsennato il campionato del Rieti che domani sarà impegnato nel recupero della quinta giornata, ore 14,30 al Gudini, contro il Porto Sant’Elpidio. Una gara che farà allineare il calendario degli amarantocelesti, essendo l’unico match rimasto arretrato, e una vittoria, quella che sarebbe la settima consecutiva, potrebbe addirittura regalare il primato ai ragazzi di Campolo. Si, proprio così, perchè dopo la sconfitta con la Recanatese è iniziata una vera e propria marcia verso i piani alti della classifica e domani, allora, l’occasione è troppo ghiotta per non essere sfruttata.

SENZA PRESSIONE – Al Centro Sportivo, in attesa del ritorno allo Scopigno (unico neo di questo momento magico), arriverà la formazione di Mengo che ha esordito nel 2021 con una sconfitta a Castelfidardo. La classifica vede i marchigiani all’ultimo posto in classifica con soli 2 punti, ma è proprio distanza tra le due squadre in graduatoria che potrebbe portare Marchi e compagni a sottovalutare l’impegno. Al momento i bianconeri hanno realizzato solo 3 reti in 9 gare, subendone ben 18, e il 4-3-1-2 utilizzato ad inizio stagione è stato abbandonato nell’ultima uscita per lasciare spazio ad un 3-5-2 sicuramente rischioso contro una formazione reatina che con il nuovo assetto disegnato dal tecnico ciociaro sta letteralmente volando.

Sarà dunque una bella battaglia, oggi la rifinitura per vedere quali saranno i probabili undici che andranno alla ricerca, e possibilmente alla conquista, del settebello

2,120 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio