Connect with us

Basket

Kienergia, mercato in fermento. Sondati due giocatori di A1

Kienergia, mercato in fermento. Sondati due giocatori di A1

Mercato in fermento in casa Npc. Il “no” della Fip al ricorso sul tesseramento di Dalton Pepper ha comunque indicato la via da seguire al club, che ora sta sondando in maniera insistente il mercato dei comunitari e degli atleti già vistati.

I SONDAGGI — Non si cerca un ruolo in particolare perché come sostiene il numero uno amarantoceleste Giuseppe Cattani:”Cerchiamo il miglior giocatore sul mercato, poi ci adegueremo”. Ed in quest’ottica il Ds Martini ha fatto un paio di sondaggi su alcune situazioni in bilico al piano di sopra. La prima, sicuramente la più interessante riguarda Sha’Markus Kennedy lungo tutto fisico e atletismo in uscita da Cantù. L’esonero di Pancotto e l’arrivo di Bucchi, rimescolerà però le carte, Rieti aspetta alla finestra con pazienza. L’altro nome attenzionato è quello di Anthony Morse, ex Mantova ed attualmente a Varese; difficile però che il giocatore si liberi in tempi relativamente brevi ; su di lui anche Latina, come riportato da Superbasket.

I RECUPERI — Con Pistoia si resterà così, salvo miracoli; Tommasini con una settimana in più sulle gambe è in netto miglioramento, probabile anche il recupero di Alessandro Amici, che ha smaltito l’infortunio subito con la Stella. La formazione di Carrea dopo un mese estremamente positivo è caduta ieri a Roma contro l’Eurobasket ma ha infilato comunque una serie di 5 successi nelle ultime sei gare.

5,829 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket