Connect with us

Basket

Inizia il girone di ritorno in A2, al PalaSojourner arriva Ravenna

Inizia il girone di ritorno in A2, al PalaSojourner arriva Ravenna

Dopo due successi consecutivi la Kienergia va a caccia del tris ospitando in casa Ravenna. Un match complicato anche se la formazione di Cancellieri non sta vivendo certamente un momento positivo in campionato.

RAVENNA — Lo scorso anno sorpresa assoluta e dominatrice ad Est, quest’anno in difficoltà con una serie di 5 sconfitte nelle ultime 6 partite. Il roster però è di primissima fascia, con un gruppo italiani formato da Cinciarini, Mvp del successo contro Rieti dell’andata, DeNegri, Oxilia e Simioni, assente due mesi fa . I due americani, Givens e James non stanno sicuramente vivendo una stagione da ricordare, ma dal punto di vista qualitativo non si discutono. Insomma una gara estremamente complicata per una Kienergia che dopo aver salutato Sperduto, sta provando a recuperare gli infortunati.

DIRETTA NPCTV — Il morale è comunque alto, le due vittorie hanno restituito smalto e certezze ad una squadra che fino ad ora ha fatto fatica a trovare la giusta chimica. Gara affidata a Cappello, Yang Yao e Marziali, diretta su Npctv canale 864 del digitale terrestre con ampio prepartita a partire dalle ore 17:45.

2,493 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket