Connect with us

Calcio

Il ritorno di Tommasone, il giovane Tunkara e il greco Kyriazis: continua il mercato in casa Rieti

Il ritorno di Tommasone, il giovane Tunkara e il greco Kyriazis: continua il mercato in casa Rieti

Soldatino, King e D’Artagnan: questa la tris più famosa del mondo della comicità italiana, con un magistrale Gigi Proietti a scandirla nel celebre film “Febbre da cavallo”. Tommasone, Tunkara, Kyriazis è invece quella che tiene banco al momento in casa Rieti. Questi i tre nuovi rinforzi che Benedetto Mancini ha deciso di portare agli ordini di Campolo per continuare a rafforzare una rosa sempre più ambiziosa e pronta a lanciarsi nella lotta d’alta classifica in questo girone F di Serie D. Dopo Caruso, Singate, Sadek, Haberkon, Rossi e Pezzotti gli amarantocelesti infoltiscono ulteriormente il gruppo squadra con altri 3 colpi, continuando ad infiammare il mercato.

I 3 VOLTI NUOVI – E’ tornato a vestire la maglia del Rieti Vincenzo Tommasone, attaccante classe ’95, dopo la prima esperienza vissuta allo Scopigno nella stagione 2018-2019, conclusa con la salvezza in Serie C sotto le direttive di Chéu prima e Capuano poi. Per Tommasone 17 presenze, 1 gol (meraviglioso contro la Cavese) e 1 assist al primo anno, ora la seconda opportunità per conquistare un posto da titolare nello scacchiere del tecnico ciociaro. Sempre nel reparto offensivo è arrivato anche il greco Antonis Kyriazis, classe 1997, cresciuto nelle giovanili dell’Aek Atene: per lui 1 gol in 8 presenza nell’ultima esperienza nella seconda divisione cipriota con la maglia dell’Ypsonas. L’ultimo colpo è invece il classe 2002 Abubacarr Tunkara arrivato dalla primavera del Perugia per completare una linea mediana ritenuta con la coperta troppo corta dai dirigenti amarantoceleste. Tunkara è un centrocampista di grande prospettiva che potrà permettere di dare respiro a Esposito e Marchi.

Un Rieti super attivo sul mercato dunque, ora però c’è da pensare ai prossimi due impegni contro Agnonese e Porto Sant’Elpidio senza perdere di mira l’obiettivo: continuare con la striscia di successi.

4,642 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio