Connect with us

Basket

Domenica la sfida del PalaBarbuto. Di fronte Napoli, squadra che fa paura

Domenica la sfida del PalaBarbuto. Di fronte Napoli, squadra che fa paura

Si lavora intensamente sul campo per preparare il prossimo match esterno contro Napoli. La formazione allenata da Sacripanti fa paura, avendo un roster che davvero ha poco a che fare con la serie A2.

LA SITUAZIONE — Napoli è reduce dal ko in trasferta nello scontro diretto a Forlì e naturalmente avrà voglia di rifarsi in fretta. L’umore in casa Kienergia è alto, il successo con Scafati ha scacciato i brutti pensieri e la mente è decisamente più libera, aspetto questo che in una gara del genere potrebbe fare tutta la differenza del mondo. Infermeria ancora piena. Amici si è allenato ancora a parte e salterà sicuramente la prossima trasferta del PalaBarbuto, differenziato anche per Tommasini che sta provando a bruciare i tempi ma che difficilmente sarà a disposizione del tecnico. L’esterno ha effettuato una sessione di tiro dinamico con il preparatore Simone Passacantando.

IL MERCATO — Nessuna novità ancora sul fronte mercato. Da capire quando la Fip si pronuncerà sul caso Pepper, nel frattempo si sonda il mercato dei comunitari e degli eventuali “tagli” al piano di sopra. C’è tutto il tempo, visto che Rieti potrà inserire eventualmente un giocatore dopo la prima giornata di ritorno. La caccia è aperta.

3,852 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket