Connect with us

Basket

Contro Scafati una boccata di ossigeno, ed ora a Napoli con la testa “sgombra”

Contro Scafati una boccata di ossigeno, ed ora a Napoli con la testa “sgombra”

Una boccata di ossigeno nel vero termine della parola. Il successo contro Scafati ha significato molto per la Kienergia e permetterà di affrontare la complicatissima trasferta di Napoli con maggiore serenità.

IMPORTANTE VITTORIA — Era importante tornare a muovere la classifica, dopo il momento nero coinciso con le due sconfitte consecutive con Cento e Stella Azzurra. Occhio la vittoria con Scafati non risolve tutti i problemi anzi, ma potrebbe sbloccare finalmente una squadra apparsa poco tranquilla a livello mentale. Importante la risposta in termini di intensità e difesa. Questa è la strada da seguire per il futuro, Rossi ne è consapevole e lo ha fortemente ribadito anche nella conferenza stampa del post partita.

IL RECUPERO DI PEPPER — Fondamentale sarà provare a recuperare anche Dalton Pepper apparso il lontano parente del giocatore ammirato due stagioni fa ed in netta difficoltà, sia a livello realizzativo che a livello mentale. Da lui passerànno i destini della Kienergia nelle prossime partite.

4,381 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket